Acqua ozonizzata: come farla in casa

Perché l’acqua ozonizzata è così benefica? L’ozono (O3) è letale per tutti i germi. L’ozono uccide efficacemente virus, batteri, parassiti, funghi, prioni e lieviti. Non ha sottoprodotti chimici e non è tossico. È molto efficace dopo la chirurgia orale e per mantenere gengive e denti sani.

Le persone con alto tasso di carie e malattie gengivali, potranno trarre realmente i maggiori benefici. I pazienti con impianti dentali o numerose corone e ponti, dovrebbero beneficiare dei vantaggi di eseguire risciacqui con acqua ozonizzata.

Che cosa hai bisogno: semplice, un generatore di ozono di buona qualità (accertati che non vi siano parti in plastica e non sia fabbricato in Cina o in un paese del terzo mondo), una bottiglia di vetro da 1 litro o un contenitore (l’ozono degrada la plastica) da frigorifero.

Collegare il generatore di ozono e posizionare il tubo in silicone con il diffusore in acqua fredda (l’acqua fredda assorbe più ozono). Il trucco è l’aggiunta di un paio di cubetti di ghiaccio nell’acqua o si può refrigerare l’acqua durante la notte per raffreddarla. L’acqua ozonizzata si può anche congelare in cubetti e utilizzare questi cubetti di ghiaccio per raffreddare ulteriormente l’acqua. L’acqua ozonizzata rimarrà fresca per 2 settimane se conservata in frigorifero.

L’acqua ozonizzata congelata, invece, durerà per sempre se mantenuta congelata. Si può congelare l’acqua ozonizzata e utilizzare questi cubetti di ghiaccio per tagli, graffi o lividi sul corpo. Il freddo farà ridurre il gonfiore e il sanguinamento e l’ozono agirà da disinfettante.

Sciacqua la bocca con acqua ozonizzata per 2 minuti 1-2 volte al giorno. L’acqua ozonizzata, messa in un dispositivo idropulsore, fa una “strage” di germi e dissolve il biofilm batterico. È possibile utilizzare l’acqua ozonizzata per irrigazioni indicate per infezioni del seno paranasale. Si può anche applicare ai tagli o ulcere della pelle e delle mucose.

Si possono trovare molti usi per il tuo apparecchio per l’acqua ozonizzata in casa; sarai limitato solo dalla tua immaginazione!

Clicca il pulsante qui sotto e ti contattero il prima possibile per pianificare il tuo primo appuntamento, grazie!

Clicca qui per richiedere un appuntamento