In 5 video scoprirai perché russare spesso e avere apnee del sonno è veramente deleterio

Russare di meno o smetterlo di farlo, significa infatti migliorare la qualità e la quantità della vita attraverso un sonno migliore!

Vuoi davvero migliorare il tuo sonno e la tua vita “notturna” di coppia, oppure smettere di russare per te stesso/a, ovvero, aiutare il tuo partner a smettere di russare? Allora, non aspettare di scoprire di avere, o che il tuo partner abbia già contratto, una grave malattia per via del russamento e delle apnee del sonno, oppure che succeda un incidente per via di un colpo di sonno!

Oppure, più semplicemente, vorresti ricominciare a dormire profondamente ed essere in pace col tuo partner? Ti piacerebbe non russare così intensamente e ritornare a dormire profondamente come da bimbo, non svegliando così il tuo partner…, mai più?

Bene, con Narval CC hai trovato una soluzione al tuo problema in modo economico, rapido, efficace e definitivo, che ti consentirà di smettere di russare per sempre, per te stesso/a e per gli altri. Immagina quanto sarà bello non illudersi più e dover buttar via altri soldi e tempo con un’altra soluzione dannosa ed inefficace.

Si, lo sappiamo; sei un po’ arrabbiato con i centri del sonno, con i venditori di spray, con i farmacisti e con internet (le hai davvero provate tutte….) e sei abbastanza scettico anche di questa soluzione perché, essendo alla tua prima esperienza con i dentisti che si occupano di russamento, ti fidi poco anche di loro, ma non temere, ti garantiremo un alta professionalità e un risultato sicuro.

Oppure, sei una donna e desideri fortemente che il suo partner possa dormire senza russare (e senza apnee) così che possa, anche tu dopo anni, ritrovare finalmente il “sonno perduto”. Il tuo problema è quello di trovare un sistema valido e affidabile per aiutare il tuo partner e riuscire, finalmente, a dormire bene con lui, senza essere costretta a mandarlo sempre più spesso a dormire sul divano in salotto!

Si, naturalmente lo sappiamo anche noi come sono gli uomini e tu hai paura di non riuscire a far capire al tuo partner l’importanza di fare qualcosa per il suo russamento, nonché per la vita di coppia e la salute di entrambi.…! Inoltre, considerato quello che c’è in vendita “la’ fuori” o su internet, sei giustamente preoccupata del materiale di cui è costituito l’apparecchio e lo vorresti di tipo ecologico.

Anche tu non devi più preoccuparti di questi aspetti, perché da noi troverai competenza e la massima accoglienza per le tue richieste, nonché la soluzione personalizzata ai tuoi e…., suoi problemi!

Narval CC è un comodo ed efficace dispositivo anti-russamento di 3a generazione, realizzato con materiali biocompatibili e una sofisticata tecnologia digitale 3D.

Il costante russamento e le apnee notturne, oltre che impedire un sonno ristoratore, causano:

  • sonno diurno
  • gravi problemi di salute generale
  • incidenti stradali (colpo di sonno, distrazioni, ecc.)
  • sonnolenza giornaliera
  • difficoltà di concentrazione
  • tensioni, litigi e discussioni notturne e diurne con il partner
  • umiliazione nel contesto sociale del russatore (es. dormire e russare a teatro…)
  • malumore, irritabilità, nervosismo e depressione.

Il nostro studio è altamente specializzato nella prevenzione delle turbe del sonno e nel conseguente miglioramento dei rapporti sociali dei russatori, ottenuti tramite un apparecchio orale per il trattamento non invasivo del russamento e delle apnee notturne nonché il Metodo D.O.R.M.O. (Dispositivo Orale Russatori Metodo Odontoiatrico). Infatti, con Narval CC smetterai di russare e di soffrire di apnee notturne già dalla prima notte di sonno, ricominciando a vivere una vita serena e senza rischi, grazie al rapido ripristino del tuo indispensabile sonno ristoratore.

Per tutte le persone che soffrono di russamento e apnee notturne, Narval CC rappresenta il dispositivo orale di riposizionamento mandibolare, che risolve finalmente il problema.

Mentre tutti gli altri apparecchi orali standard, industriali e anche quelli che sono costruiti artigianalmente con resine acriliche, caucciù, parabeni, bisfenolo o altri materiali chimici di dubbia atossicità, sono poco precisi e igienici, scomodi e anche invasivi, invece Narval CC, grazie al Metodo D.O.R.M.O., permette di risolvere il tuo disagio con una precisione, un confort e una igienicità mai visti prima. Infatti, il materiale di cui è costituito, un polimero totalmente biocompatibile nonché di facile manutenzione, è ecologico, duraturo, igienico, riciclabile e poco deperibile.

E’ proprio grazie alla sua sofisticata tecnologia di fabbricazione CAD/CAM e in 3D, che consente la massima precisione individualizzata, che ti adatterai in pochissimo tempo al nuovo metodo, mantenendo così le tue abitudini notturne, senza essere mai costretto a toglierlo dalla bocca.

Narval CC è così discreto che, anche indossandolo, puoi addirittura bere e parlare agevolmente, puoi inserirlo e toglierlo facilmente dalla bocca e respirare bene sin da subito, evitando persino i dolori articolari al risveglio, comuni a tutti gli altri dispositivi orali in commercio. In questo modo, Narval CC permetterà a te e al tuo partner di dormire sonni sereni e di svegliarvi riposati, consentendovi di affrontare la vita al meglio, più sani di prima e, finalmente, scambiarvi tanti bei sorrisi mattutini reciproci!

Narval CC, la terapia per il russamento e le apnee notturne per uomini e donne che desiderano non soffrirne più

Narval CC
ora sorrido perché non russo +

Caratteristiche: Narval CC è un dispositivo anti-russamento di 3a generazione, comodo, personalizzato discreto e molto innovativo nel suo genere, costituito da un polimero biocompatibile e disegnato tramite una sofisticata tecnologia digitale 3D. Si tratta di una geniale ed efficace soluzione per il trattamento non invasivo ed individuale della sindrome da apnee ostruttive del sonno, che sta ottenendo sempre più consensi tra i pazienti, nonché molteplici riconoscimenti scientifici internazionali.

Vantaggi: Narval CC è così discreto che, anche indossandolo, puoi addirittura bere e parlare agevolmente, puoi inserirlo e toglierlo facilmente dalla bocca e respirare bene sin da subito, evitando persino i numerosi disagi, nonché i dolori articolari al risveglio, comuni a tutti gli altri dispositivi orali in commercio.

Benefici: in questo modo, Narval CC permetterà a te e al tuo partner di dormire sonni sereni e di svegliarvi riposati, consentendovi di affrontare la vita al meglio, più sani di prima e, finalmente, scambiarvi tanti bei sorrisi mattutini reciproci!


Sindrome da Apnea Ostruttiva del Sonno (OSAS)

Lo sapevi che 1 adulto su 5 soffre di disturbi respiratori del sonno? Il più comune di questo tipo di disturbi è la sindrome da apnea del sonno. Quando non vi sono problemi, l’aria passa liberamente dalle vie respiratorie che sono assolutamente pervie anche durante un sonno molto profondo.

Nel russamento, invece, la parte posteriore del palato si rilassa e comincia a vibrare rumorosamente, emettendo quello che scientificamente è definito “snoring”.

A parte il rumore e il disturbo delle altre persone, sin qui tutto bene ma…., nell’apnea del sonno, i muscoli della lingua  e della parte posteriore della gola si rilassano al punto tale da ostruire completamente le vie aeree superiori, interrompendo così la respirazione e causando brevissimi risvegli che non permettono di dormire in modo corretto e creando altri gravi problemi di carattere generale!


APNEALINK AIR

Per verificare se soffri di apnee ostruttive del sonno è necessario analizzare il tuo sonno attraverso un esame: la polisomnografia.

Da oggi questa procedura è più semplice grazie al nuovo APNEA LINK AIR, un dispositivo di ultima generazione creato da ResMed, azienda leader nel mondo nella medicina respiratoria e del sonno.

Questo dispositivo portatile e di facile uso ti permette di controllare se soffri di disturbi respiratori del sonno nel confort del tuo domicilio.

Testando i pazienti nel loro ambiente inoltre si migliorano fin dall’inizio la loro esperienza e accettazione della terapia per l’apnea del sonno.


VIDEO ISTRUZIONI USO dell’APNEALINK AIR

Questo è il video con le istruzioni per l’utilizzo dell’apparecchio ApneaLink Air, onde verificare se soffri o meno di disturbi respiratori del sonno. L’apparecchio raccoglie informazioni sulla quantità e qualità dei tuoi respiri durante la notte. Ti preghiamo di guardare attentamente queste istruzioni prima di dare inizio al test. Buon lavoro!


NARVAL CC della Resmed

Le apnee ostruttive del sonno possono oggi essere trattate con dispositivi poco invasivi: i dispositivi di riposizionamento mandiboolare (MRD), un dispositivo orale che devi semplicemente tenere in bocca mentre dormi.

In commercio però ne esistono tanti, ecco una “carrellata” dei vari tipi che sfruttano diversi meccanismi d’azione, più o meno efficaci….:

1 – Dispositivi che agiscono sul naso e sulla pervietà e/o sulla prevenzione del collabimento delle narici durante il sonno;

2 – dispositivi che mantengono la bocca chiusa durante il sonno;

3 – dispositivi che favoriscono un avanzamento mandibolare in senso antero-posteriore;

4 – dispositivi che impediscono particolari posizioni del paziente nel sonno;

5 – dispositivi riflessologici.

Quale scegliere dunque?


Procedure cliniche realizzazione Narval CC

Narval CC è il primo dispositivo orale CAD/CAM in commercio in grado di offrirti una soluzione unica nel suo genere.

In questo video ti fornirò le informazioni necessarie per conoscerlo.
Per prima cosa la tecnologia CAD/CAM fornisce le risposte personalizzate a tutte le esigenze diagnostiche del paziente.

Narval CC è programmato sulla bocca del paziente attraverso la presa di un’impronta di precisione con materiale siliconico o alginato.
Questa verrà poi inviata dallo studio al laboratorio per la digitalizzazione.

Insieme all’impronta è necessario inoltre registrare l’occlusione del paziente in particolare in massima protrusione e in massima intercuspidazione; questo per poter decidere l’avanzamento mandibolare più consono per ogni singolo caso.

E’ importante definire al meglio questi parametri per massimizzare il risultato e il comfort del paziente: per questo il laboratorio e il clinico lavorano insieme, per creare un prodotto unico.


Clicca qui per richiedere un appuntamento